Skate 4 non vede l’ora di far tornare i giocatori sulle tavole, e anche gli appassionati stessi sono sempre con gli occhi puntati verso lo studio si sviluppo per carpire qualche succosa novità. Stavolta però la novità è abbastanza grande, ed è stata scovata su Odysee da Jeff Grubb di VentureBeat, che l’ha condivisa poi sul suo profilo Twitter. Egli ha infatti condiviso tramite un post un video con quelli che sembrano essere ben 30 secondi di gioco tratti dalla versione pre-alpha di Skate-4.
Stando a quanto riportato da Grubb, sembra che EA stia attualmente testando questa early-build del gioco, e che queste immagini siano tratte proprio dal prototipo pre-alpha. Il motivo di tali prove è fare un test del feeling vero e proprio del gioco, prima ancora che vengano aggiunti dettagli nell’ambientazione, grafica e così via.
This is Skate 4 pre-alpha footage. This is in line with what I've heard about where the game is at from multiple people. They're trying to get the feel right, which is probably the most important aspect of a Skate game. https://t.co/AXNV2Agk6z pic.twitter.com/nUINhghxLg
— Grubb (@JeffGrubb) April 20, 2022
Come potete leggere anche dalle sue stesse parole, tutto ciò che si vede in questa breve clip video dimostrerebbe che effettivamente tutto ciò che abbiamo visto e sentito negli ultimi periodi riguardo Skate 4 corrisponde a verità (intendiamo sul tipo di gioco che ci aspetta e su quello che il progetto vuole diventare, oltre che lo stato attuale dei lavori).
Per quanto le immagini possano sembrare quasi inequivocabili, ricordiamo che tali informazioni non sono state rilasciate in modo ufficiale, né tanto meno EA si è ancora esposta in tal senso, quindi vi invitiamo a considerare la notizia un semplice rumor.
Ricordiamo che durante lo showcase EA dell’E3 2020, il direttore creativo Cuz Parry e il game director Deran Chung hanno annunciato il titolo, tuttavia senza rivelare molto a riguardo. All’effettivo, fino a poco tempo fa, sapevamo solo che Skate 4 esiste, ma poco altro, quindi questi primi 30 secondi, se si rivelassero essere autentici, sarebbero una prima vista effettiva del gioco, piccola o grande che la si voglia considerare.