Skate 4: confermato ufficialmente il titolo all’EA Play 2020

Sul finire della conferenza EA Play 2020, lo sviluppo del noto titolo sportivo Skate 4 è stato confermato ufficialmente dalla software house.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante fosse un titolo estremamente rumoreggiato, Skate 4 non era ancora stato confermato ufficialmente. Nella conferenza EA Play 2020 di oggi, tuttavia, i lavori sull’opera è stato confermato ufficialmente dalla software house Electronic Arts. Purtroppo, non abbiamo ancora ricevuto ulteriori dettagli sul gioco, ma sappiamo che questo verrà rilasciato nel corso dei prossimi mesi, in quanto gli sviluppatori hanno già le mani in pasta nell’universo sportivo degli Skate.

Speriamo quindi di scoprire presto ulteriori dettagli su Skate 4, i quali potrebbero essere accompagnati con ottime possibilità da un gameplay ufficiale ancora non rilasciato, che riesca a mostrare i muscoli della nuova produzione di Skate.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.