Nella giornata odierna attraverso YouTube è trapelato, in anteprima assoluta, un nuovo filmato inerente all’atteso No Man’s Sky. Protagonista del video è il sistema di combattimento del titolo ideato e sviluppato da Hello Games con la supervisione dell’ormai celebre Sean Murray; divenuto una vera e propria icona del mondo videoludico a causa di alcune e tristi vicissitudini che non dovrebbero mai accostarsi al mondo dei videogiochi ed in generale.
Grazie al filmato dunque possiamo ammirare delle nuove fasi di gameplay sia sulla nave che a terra; infatti quando saremo immersi nell’esplorazione dei pianti il gioco si trasformerà in un classico FPS dove tra potenti armi e stravaganti nemici dovremo farci avanti senza mai esitare. Protagonista indiscussa è anche la magnifica palette di colori selezionata dal team di sviluppo che, grazie anche ad un comparto sonoro decisamente di impatto, ci farà immergere completamente in questa nuova ed immensa avventura. Di seguito il filmato, buona visione:
https://youtu.be/eeBjmBZwhRs
No Man’s Sky sarà disponibile ufficialmente dal 10 agosto 2016 su PC ed in esclusiva console su PlayStation 4. Cosa ne pensate del titolo? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!