Silent Hill sta per tornare? Attrice parla delle immagini leakate

Chi è l'attrice protagonista delle immagini leakate del presunto Silent Hill? Alcuni utenti Reddit l'hanno trovata. Ecco i dettagli.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Durante il corso della settimana sono state leakate delle immagini riguardanti un ipotetico Silent Hill e sembra che abbia colpito particolarmente l’attrice brasiliana Fadile Waked, la quale ha commentato tramite i social media dove dice che le sue immagini sono leakate ovunque e per questo motivo è bombardata di messaggi.

Sul suo profilo Instagram potete vedere un riferimento alle immagini leakate di Silent Hill, cosa che Waked stessa ha voluto sottolineare. Infatti, sembra proprio che l’attrice stia confermando la sua presenza o comunque il suo coinvolgimento nel progetto. Probabilmente interpreterà qualche ruolo, dando volto, corpo o voce a qualche personaggio.

Il bombardamento del suo profilo social è iniziato da Reddit, dove si è tenuto un vero e proprio gioco a quiz dove gli utenti si dilettavano a indovinare chi fossero gli attori dietro quelle immagini. Tantissimi hanno ipotizzato che la ragazza fosse Waked, e hanno cercato di trovare delle prove scrivendole dei messaggi o commentando le sue foto su Instagram.

 

silent hill immagini leakate attrice

A seguito delle immagini leakate, sono usciti dei report che sottolineano il fatto che potrebbero esserci più titoli dedicati a Silent Hill. I progetti sembrano includere anche un remake del secondo capitolo, un nuovo titolo in sviluppo e una demo molto simile a quella di P.T., dove Waked sembra avere un ruolo importante.

Infatti, secondo tantissime voci di corridoio, Konami doveva tenere un grandissimo reveal durante l’E3 del 2021, tenutosi a giugno. Ma per qualche motivo hanno deciso di non rivelare più nulla. Probabilmente vorranno cercare un modo per unire tutti i puntini, così per dare un senso a tutto il quadro. Anche perché per Konami potrebbe risultare molto rischioso far uscire un titolo “brutto” di Silent Hill, perché rischierebbe che anche i fan del survival horror iniziassero a voltare le spalle. Così com’è successo dopo l’uscita di Metal Gear Survive. Ma quella è un’altra storia.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.