Si torna a parlare di uno dei prodotti più attesi per il 2024 per quanto concerne il mondo dei videogiochi horror, che attraversa una fase particolarmente florida grazie alla pubblicazione di titoli come Resident Evil 4 Remake, The Callisto Protocol e Alan Wake 2.
Ovviamente stiamo facendo riferimento a Silent Hill 2 Remake, attesissima rivisitazione del mitico titolo uscito nel 2001, entrato di diritto nell’olimpo del videogioco dell’orrore grazie alle sue atmosfere indimenticabili.
Secondo quanto riportato da Insider Gaming, un rivenditore avrebbe anticipatamente svelato quella che sarà la data d’uscita dell’atteso prodotto: il gioco dovrebbe arrivare il 21 marzo del 2024.
Silent Hill 2 Remake è al centro di tantissime indiscrezioni: alcune testate hanno riportato che, stando ad alcuni insider, sarà presente una modalità del tutto inedita che svelerà le origini del personaggio più iconico dell’intero titolo, il mostruoso Pyramid Head.
Vi invitiamo a prendere le informazioni che vi abbiamo fornito con le dovute cautele, in quanto non sono ancora arrivate conferme da parte dei diretti interessati, ossia il team di Konami.
Per il momento, è previsto che il remake di Silent Hill 2 arrivi esclusivamente su PS5 e PC, mentre non è ancora stato annunciato alcun porting né per console Xbox né per Nintendo Switch.