Silent Hill 2 Remake si mostra in un nuovo trailer

Silent Hill 2 si è mostrato di nuovo durante lo State of Play in un nuovo trailer con nuove scene, ma niente data d'uscita annunciata.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Silent Hill 2 è da sempre considerato un capolavoro del genere survival horror, un titolo che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia dei videogiochi. La sua trama complessa, l’atmosfera opprimente e il design dei mostri hanno reso questo gioco un’esperienza unica.

Con il passare degli anni, la richiesta di un remake di Silent Hill 2 è cresciuta tra i fan, desiderosi di rivivere l’orrore di Silent Hill con una grafica moderna e miglioramenti tecnici. Finalmente, il remake di Silent Hill 2 è diventato una realtà, portando nuovamente i giocatori in un viaggio attraverso l’oscurità rinnovato.

Oggi Silent Hill 2 si è mostrato in un nuovo trailer che ha messo in luce nuove scene interessanti. Purtroppo nessuna novità per quanto riguarda la data d’uscita, che purtroppo ancora rimane ignota: il gioco infatti è ancora in fase di sviluppo. Fortunatamente, se siete interessati a giocare ad un Silent Hill: si chiama The Short Message, ed è un Free to Play in prima persona.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.