Silent Hill 2 Remake: Bloober chiede ai fan di pazientare

Siete impazienti di vedere il remake di Silent Hill 2? Il team di sviluppo ci aggiorna sui progressi del progetto... e chiede pazienza!

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Silent Hill 2 Remake è uno dei prodotti più attesi per il 2024: la saga horror di Konami sembra essere pronta a tornare con una nuovissima veste, riproponendo in una versione next-gen uno dei suoi capitoli più amati.

Quanto dovremo attendere, però, per mettere le mani su questo remake dato che Konami sta fornendo sempre meno dettagli in merito? Bloober, il team di sviluppo, ci aggiorna sui lavori in corso tramite un messaggio sui suoi canali social ufficiali:

In quanto Bloober team, siamo davvero fieri di essere parte del progetto di Konami all’interno del franchise di Silent Hill. In accordo col nostro partner, stiamo lavorando duro per far sì che il remake di Silent Hill 2 sia della miglior qualità possibile.

Proprio per questo motivo, procediamo che lo sviluppo sta procedendo inlinea con la nostra tabella di marcia: capiamo che molti giocatori da tutto il mondo non vedono l’ora di avere informazioni in più in merito a questo progetto, e ciò ci riempie di entusiasmo.

Siamo però costretti a chiedervi ancora un po’ di pazienza. Una volta che Konami, il publisher, avrà diffuso nuove informazioni sul progetto siamo certi che la vostra attesa sarà degnamente ripagata.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e supporto!

Ci auguriamo che le nuove informazioni di cui parla Bloober nel suo messaggio non tardino ad arrivare, soprattutto perché i rumor sul remake di Silent Hill 2, se confermati, sarebbero davvero golosi.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.