Shiness Behind the Scenes si presenta in un nuovo video

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Shiness: Behind the Scenes è un action RPG sviluppato dallo studio indipendente francese Enigame. Il titolo è previsto per questo dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il filmato rilasciato nelle scorse ore racconta la nascita del videogame. Samir Rebib, direttore creativo del gioco, già 20 anni fa con la pubblicazione del suo manga aveva cominciato ad immaginare il suo universo di gioco e, finalmente, pian piano sta diventando reale.

shiness-behind-the-scenes_02Grazie al filmato, rilasciato sul canale ufficiale YouTube della società, vi mostrerà tutto il lavoro dietro all’opera multimediale. Il titolo è caratterizzato da un ritmo alto e battaglie senza esclusioni di colpi, oltre che ha tantissimi colori che danno la sensazione di stare all’interno di una favola. Oltre agli scontri ci sarà la possibilità di esplorare il mondo sia a piedi che con una cavalcatura e risolvere simpatici puzzle ambientali. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, siete pronti a partire per questa avventura? Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità legata al mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.