Shin Megami Tensei V Vengeance, nuova edizione anche su PS5 e Xbox

Shin Megami Tensei V torna in una nuova edizione, Vengeance, che aggiungerà un nuovo capitolo e porterà il titolo anche su altre piattaforme

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Era già nell’aria da qualche giorno, e ora finalmente abbiamo la conferma: Shin Megami Tensei V torna con Vengeance, una nuvoa edizione con contenuti aggiuntivi e un nuovo capitolo del racconto.

Pubblicato a novembre 2021, Shin Megami Tensei V era già arrivato su Nintendo Switch come esclusiva ma adesso è pronto a tornare nella sua Complete Edition con un nuovo capitolo della storia, anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC. Shin Megami Tensei V Vengeance uscirà il 21 giugno 2024.

Shin Megami Tensei V narra le vicende di una Tokyo alternativa, una landa desolata dopo l’apocalisse conosciuta come Da’at. I demoni sono ovunque, e solo l’aiuto di un potente essere conosciuto come Nahobino potrà aiutare il nostro protagonista.

Nonostante il nuovo capitolo del gioco possa essere molto interessante per i giocatori che già hanno vissuto questa storia su Nintendo Switch, ciò che sembra davvero far impazzire i fan della saga è il fatto che ora arrivi anche su altre piattaforme.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.