L’investigatore più famoso del mondo è tornato? Questa è la grande domanda a cui Sherlock Holmes The Devil’s Daughter vuole rispondere. Il gioco sarà sicuramente di gran scalpore non solo tra gli appassionati della saga nata dalla mente geniale di Conan Doyle, ma anche tra tutti gli appassionati delle avventure di investigazione e stealth, elementi che saranno le fondamenta per l’intero svolgimento della trama.
https://www.youtube.com/watch?v=0tNX9JoXbdY&feature=youtu.be
Studio Frogwares e Bigben Interactive, il publisher e distributore del gioco, hanno pubblicato oggi un video di circa 12 minuti sul canale YouTube del publisher, mostrando vari elementi del gioco: cutscenes, dialoghi e scene di gameplay sono state mostrate, permettendo di farci un’idea generale del gioco.In particolare la presenza di scene di esplorazione nei vari ambienti e che mostrano come questi ultimi siano stati caratterizzati da una sensazione di immersione niente male, poiché gli ambienti sembrano essere stati molto particolareggiati e definiti nei minimi dettagli, come dice il commento degli sviluppatori durante il gameplay. Essendo l’esplorazione e l’investigazione la chiave di volta di volta dell’opera, anche i luoghi dove essa si svolgerà dovranno avere la medesima cura.
Noi attendiamo di scoprire meglio Sherlock Holmes The Devil’s Daughter e di metterci le mani sopra. Ricordiamo che esso sarà disponibile dal 10 Giugno per PlayStation 4, PC ed Xbox One.