Sherlock Holmes: Chapter One – Guida alla posizione di tutti i tesori

In questa guida dedicata a Sherlock Holmes: Chapter One, vogliamo aiutarvi a trovare tutti i tesori nascosti all'interno della mappa di gioco.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 2 minuti

Sherlock Holmes: Chapter One è da poco disponibile, e si è dimostrato un gioco tuttavia molto godibile, per questo abbiamo deciso di aiutarvi con questa guida dedicata alla posizione di tutti i tesori nascosti. Questi collezionabili sono un totale di 24, ed ottenerli tutti vi farà sbloccare il trofeo Cercatore D’oro. Per prima cosa dovrete sbloccare la missine secondaria L’isola del Tesoro, completando tutte e 3 le fasi. Fate attenzione però, perché il gioco non ha l’endgame e dunque se puntate al platino dovrete trovarli tutti prima del punto di non ritorno.

Cercate la posizione esatta di tutti i tesori di Sherlock Holmes: Chapter One? Ecco la guida

Per prima cosa ringraziamo PowePyx per il video che vi mettiamo a disposizione, così da potervi guidare meglio in questa guida per l’ottenimento dei tesori di Sherlock Holmes: Chapter One. Per prima cosa dovete recarvi al banditore alla piazza del municipio, così da raccogliere il guanto di sfida per trovare tutti i tesori. La quest si divide in tre serie da 8, ogni volta che completerete una serie dovrete tornare dal banditore. I tesori sono delle scatole di legno disperse per tutta Cordona.

Il nostro consiglio è quello di seguire prevalentemente il filmato, visto e considerato che tutti e 24 i tesori sono davvero insidiosi da trovare e potrebbero sfuggire anche ad un occhio più attento. Questo era tutto per la nostra guida dedicata ai tesori nascosti all’interno di Sherlock Holmes: Chapter One, speriamo di esservi stati utili. Se vi servissero ulteriori informazioni sul gioco o, più semplicemente, siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo del gioco targato Frogwares, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.