Shenmue 3: è previsto qualcosa di grosso in occasione del Gamescom 2018

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 1 minuti

Sebbene sia stato annunciato da YsNet (attraverso un aggiornamento della campagna Kickstarter) che il Designer di Shenmue 3, ovvero Yu Suzuki, non sarà presente alla fiera di Colonia, questo non vale per il gioco anzi al contrario, sembra proprio che in occasione del Gamescom 2018 sia previsto qualcosa di molto importante per tutti i fan della saga.

shenmue 3

Ad aumentare L’hype arriva Cedrick Biscay, che dal suo profilo Twitter ha pubblicato un post in cui lascia intendere l’arrivo di qualche grossa novità proprio nella giornata di domani (21 agosto). Non possiamo far altro che aspettare di ricevere ulteriori informazioni per quanto riguarda il titolo, ma nel frattempo vi ricordiamo che Shenmue 3 è atteso per il 2019 su PC e PlayStation 4, mentre il remake dei primi due capitoli arriverà proprio domani 21 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).