Shenmue 3 apre un’altra campagna: La Slacker Backer

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Niente panico, per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare alla campagna kickstarter di shenmue 3 ormai conclusa, Yu Suzuki ne apre un’altra, chiamata Slacker Backer, che potete trovare nel sito ufficiale del gioco.

Ha spiegato cosi’ i motivi:

Diverse persone ci hanno detto che non avrebbero potuto finanziare attraverso Kickstarter, o rispettare la scadenza della campagna, ma ci hanno chiesto una pagina PayPal per offrire il loro contributo. Quindi, andiamo!.

La scadenza del periodo Slacker Backer è fissata per il 31 dicembre, I fondi raccolti contribuiranno ad offrire un prodotto ancora più profondo e vasto.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.