Shaun Escayg: la serie di Uncharted non è ancora finita

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Uncharted 4 avrà anche confermato la fine della storia del noto Nathan Drake ma, stando a quanto trapelato, non sarà così per la saga in generale. Durante una recente intervista svolta dai colleghi di Eurogamer.net, il Creative Director di Uncharted: L’Eredità Perduta, Shaun Escayg, ha rivelato interessanti dettagli sul futuro della serie targata Naughty DogShaun Escayg UnchartedDi seguito, vi riportiamo le parole espresse dal Director Shaun Escayg:

Non siamo alla fine. Il mondo di Uncharted è vasto ed è popolato da molti personaggi. Prima che scegliessimo i protagonisti della nuova espansione-Chloe e Nadine- abbiamo fatto diversi test con Sullivan e Cutter, li abbiamo messi in squadra insieme e abbiamo provato a vedere fino a quanto fossero interessanti le interazioni tra loro. Alla fine abbiamo scoperto che era sempre Chloe quella che si distingueva. Si può davvero dire di aver già visto tutto ciò che la serie Uncharted ha da offrire? Ne dubito.

Vi ricordiamo, inoltre, che Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto in esclusiva PlayStation 4. Cosa pensate a riguardo? Sareste entusiasti di vedere un nuovo capitolo della serie?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.