Shadow of the Colossus: annunciati nuovi dettagli e la Special Edition

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Sony Interactive Entertainment, ha annunciato nuovi dettagli riguardo la versione Remastered di Shadow of the Colossus, che specificano come il titolo sia in grado di girare sulla PS4 PRO al massimo delle sue potenzialità.

Shadow of the Colossus potrà essere giocato infatti in due modalità di gioco, una chiamata Cinematica, attraverso la quale la risoluzione varia dinamicamente dai 1440 p ai 4K ma a 30 frame per secondo e una votata alle prestazioni, che fissa il tutto a 60 Frame. Inoltre Sony ha dato la possibilità di vedere come appare il gameplay con le nuove caratteristiche, attraverso un filmato in cui sono estrapolati circa 14 minuti di gioco.

Shadow Of The Colossus I fan della saga e non solo, saranno sicuramente contenti per il Remastered del titolo, che potrà quindi essere giocato con miglioramenti visivi non poco rilevanti.

Quì un breve accenno per coloro i quali non sono a conoscenza del titolo o non ne conoscono la trama. Shadow of the Colossus è un gioco ambientato in una vasta landa desolata dove non ci sono esseri al di fuori di piccoli animali, e grandi colossi. Non vengono date molte informazioni riguardo il contesto generale, contesto in cui si insidia l’avventura del protagonista, deciso a riportare in vita una ragazza a cui è strettamente legato. Per far ciò Wander, accompagnato dal suo fedele destriero, dovrà iniziare un viaggio e fronteggiare i colossi, enormi creature dalle diverse sembianze, i quali risulteranno legati al destino della ragazza e al suo.

Per altre informazioni continuate a seguirci sempre su GameLegends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.