The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia arriverà in Europa nel 2018

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha recentemente confermato che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia arriverà in Europa nei primi mesi del 2018.  Il titolo sviluppato da Natsume Atari e distribuito da Bandai Namco su PlayStation 4, Xbox One e PC era stato annunciato qualche giorno fa.

Basato sulla famosa serie manga e anime The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico della serie su console. I sette peccati capitali sono una banda leggendaria di ribelli segnati per aver rovesciato il Regno e sono costantemente cacciati da guardie d’elite chiamate Cavalieri Sacri. Voi cosa ne pensate di questo gioco? Lo comprerete quando uscirà?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.