Sero: la TV Samsung in grado di ruotare verticalmente è in arrivo anche in Occidente

Sero è la nuova TV Samsung capace di ruotare verticalmente. Già disponibile in Corea, essa arriverà presto anche in Occidente.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Samsung ha recentemente annunciato che Sero arriverà anche in Occidente. Si tratta di una particolare TV da 43 pollici capace di ruotare verticalmente, già arrivata in Corea e che è pronta ad approdare in futuro negli Stati Uniti e in altri mercati. Grazie alla modalità verticale sarà possibile guardare storie di Instagram, contenuti di Snapchat e altro.

Sero dispone di un supporto non rimovibile in grado di fornire lo spazio che basta a rendere comodo e privo di rischi lo spostamento in verticale del televisore. Grazie ad un Galaxy è possibile controllare Sero dallo smartphone, mentre i possessori di un iPhone avranno comunque a disposizione un telecomando incluso. In testa alla notizia trovate un video che mostra le sue caratteristiche. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.