Sentite Blizzard: “Un sequel di World Of Warcraft non è una buona idea

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il produttore esecutivo di Blizzard J. Allen Brack ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto chiare riguardo il seguito ufficiale di World Of Warcraft, approfittando della presentazione di Legion al Gamescom : “Non ci sono molti grandi esempi di sequel di successo per i giochi MMO. Sono stati tutti grandi fallimenti e ne siamo consapevoli. Al momento ci stiamo dedicando al cento per cento a World of Warcraft: Legion, proprio come abbiamo fatto in passato con Warlords of Draenor. Stiamo anche pensando all’espansione da lanciare dopo Legion.” Futuro ancora molto lungo e ricco per World Of Warcraft, non che ci dispiaccia!

world-of-warcraft-10-anni

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.