Sekiro: Shadows Die Twice non avrà le microtransazioni

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore sul WEB si era scatenato il panico a causa della possibilità che, in Sekiro: Shadows Die Twice, fosse presente un sistema di microtransazioni.

Activision ha voluto immediatamente fare chiarezza su questo aspetto, precisando che il nuovo titolo di From Software non avrà questa feature, tanto odiata dai videogiocatori di tutto il mondo.

Nei mesi scorsi, inoltre, Yasuhiro Kitao aveva confermato la totale assenza di una modalità multiplayer online (e qualsiasi altro aspetto che possa essere legato al gioco in rete):

Questo titolo è stato progettato, sin dall’inizio, per essere un’esperienza per giocatore singoloCome parte di tutto ciò, uno dei focus del gioco è invece quello di avere una scelta tra varie classi fin dall’inizio, incluso giocare come un ninja. A fronte del risultato, [il team] è stato davvero in grado di concentrarsi su quei meccanismi, rendendoli così i più profondi possibili.

Il lancio di Sekiro: Shadows Die Twice è fissato per il 22 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!