In un periodo caldo come questo, nel quale tutti stiamo attendendo con ansia l’uscita delle due prossime console targate Sony e Microsoft, l’idea di un nuovo dispositivo hardware marchiato SEGA è estremamente entusiasmante e segnerebbe il suo tanto atteso ritorno in questo mercato. Di recente, noi ne abbiamo parlato anche in un nostro articolo, e a quanto pare l’azienda nipponica è pronta per “sconvolgere l’intera industria videoludica” con un’interessante annuncio sul numero di Weekly Famitsu di giovedì prossimo.
Quest’oggi, a rafforzare le parole del noto giornalista Zenji Nishikawa, il quale la scorsa volta ci ha riferito che questo progetto stupirà quanto la PlayStation 5, sono state altre due figure non poco note nel campo del gaming, che tramite Twitter hanno proposto delle interessanti e peculiari ipotesi: in particolare si è parlato di un’ipotetica – e non confermata – collaborazione congiunta con Microsoft, con il fine di rinominare la Xbox Series X giapponese con “Sega Series X“, attirando di conseguenza i fan del celebre marchio.
Dunque, si vocifera che la celebre società giapponese abbia intenzione di rientrare nel mercato delle console in Giappone. Ha senso solo per me onestamente, hanno già lavorato a stretto contatto con Microsoft e il marchio SEGA è estremamente forte in Giappone.
https://twitter.com/NintenZ/status/1266847790954688512
Bene, l’ultimo rumor in merito a Sega che “farà impallidire l’industria del gioco” è proprio Sega STA. Ma, è la serie Xbox X in Giappone, MS la sta rinominando sotto il nome di Sega per ottenere un punto d’appoggio migliore Là. Quindi, la Sega Series X.
Well, the latest "Sega rumour" that's going to rile up the gaming industry is, yes, Sega ARE releasing a console…
But, it's the Xbox Series X in Japan, MS are rebranding it under Sega's name to gain a better foothold there.
So, the Sega Series X.
— Larry Bundy Jr (@LarryBundyJr) May 30, 2020
Come da rituale, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere tali informazioni con le pinze in quanto non sono state ufficializzate in alcun modo e potrebbero rivelarsi false da un momento all’altro. E voi, siete ansiosi di scoprire cosa c’è dietro questo misterioso progetto?