SEGA rivela la line-up di giochi che presenterà alla Gamescom 2017

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

A soli pochi giorni dall’inizio della Gamescom 2017, la più importante fiera del videogioco europea che si terrà a Colonia dal 22 agosto al 26 agosto, SEGA ha annunciato quali giochi porterà con sé. Ci troviamo di fronte a soli due titoli: Sonic Forces e Total War: Warhammer II; entrambi i giochi saranno a disposizione dei videogiocatori presso lo stand di Koch Media, situato al numero 11 della Hall 9.1.

SEGA ci fa inoltre sapere che la versione di prova di Sonic Forces permetterà ai presenti di giocare nei panni Modern Sonic, Classic Sonic o dell’Eroe personalizzato e offrirà l’opportunità di testare tre differenti livelli di gioco.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Sonic Forces farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine del 2017, mentre Total War: Warhammer II sarà invece disponibile dal 28 settembre in esclusiva PC.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.