SEGA pubblica una serie di nuove immagini di Yakuza Kiwami 2

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

SEGA torna a mostrare in queste ore il suo Yakuza Kiwami 2, l’atteso remake del secondo capitolo della serie uscito originariamente nel 2006 per PlayStation 2. Con una serie di nuove immagini il publisher ci permette di dare un primo sguardo al distretto di Sotenbori di Osaka. Grazie alla piccola galleria fotografica posta in calce all’articolo avrete dunque la possibilità di vedere alcuni luoghi presenti nel distretto che, per chi non ne fosse a conoscenza, è una riproduzione reale di Dotonbori.

Prima di lasciarvi a queste bellissime immagini, colgo l’occasione per ricordarvi che Yakuza Kiwami 2 debutterà in Giappone il 7 dicembre 2017 in esclusiva PlayStation 4. Sfortunatamente non vi sono ancora notizie riguardo ad un possibile lancio europeo del gioco, non ci rimande dunque che attendere nella speranza di buone nuove.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.