SEGA annuncia un panel dedicato al futuro di Sonic

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La notizia sta facendo velocemente il giro del mondo, SEGA, ha da poco annunciato un panel interamente dedicato al futuro del mitico porcospino blu, Sonic. La storica software house giapponese ha deciso di dedicare un evento particolare al suo personaggio più rappresentativo, chiamandolo Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel.sonicQuesto evento si terrà nel corso del prossimo 16 marzo all’interno dell’evento SXSW 2018 ad Austin, in Texas. Per celebrare a questo importante evento, parteciperanno alcuni dei personaggi più importanti legati a Sonic, tra cui:

  • Jason Hernandez,
  • Tyson Heese, creatore del personaggio Diesel del fumetto di Sonic Boom e dell’intro di Sonic Mania
  • Aaron Webber,
  • Austin Keys,
  • Takashi Iizuka,

 “Sonic è tornato, ed è pronto ad assaltare il 2018. Unisciti al team ufficiale di SEGA che sta costruendo il futuro di Sonic, che vi aggiornerà sulle ottime performance di Sonic Forces e Sonic Mania dell’anno scorso e vi mostrerà per la prima volta in esclusiva ciò che ha in serbo il futuro per il velocissimo porcospino blu”.

Non possiamo ancora assicurarvi dell’esistenza di un nuovo gioco dedicato al mitico personaggio, ma siamo convinti che qualcosa di molto importante verrà rivelato molto presto. Quante sono le possibilità secondo voi di veder annunciare un nuovo capitolo della longeva serie?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!