Secondo Ybarra, la potenza di Scorpio è tutta nelle mani degli sviluppatori

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il corporate VP di Microsoft Mike Ybarra è tornato a parlare di Xbox Scorpio, dichiarando che gli sviluppatori avranno la possibilità di sfruttare la potenza della console senza tener conto di nessun particolare vincolo; sicuramente una dichiarazione di facciata molto importante, che lascia trapelare quanto Microsoft sia sicura delle potenzialità della nuova console.

Ybarra Scorpio“Gli sviluppatori sono liberi di scegliere come sfruttare la potenza di Project Scorpio per i giochi. Non abbiamo nessun tipo di requisiti per limitare il frame rate o la fedeltà grafica.” Cosi Ybarra ha dichiarato sul suo profilo Twitter, ribadendo un dettaglio che probabilmente stuzzicherà la fantasia e la voglia di stupire di più di qualche software house. Per ulteriori informazioni sulla nuova console Microsoft non ci resta che attendere l‘E3 2017, che ricordiamo essere ogni giorno più vicino.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.