Secondo Xbox Spagna la Line-up di lancio di Scorpio sarà molto ricca

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano ottime notizie per tutti i futuri acquirenti di Xbox Scorpio. Infatti secondo Juan Carlos González, PR e Social Manager presso la divisione spagnola di Xbox, la nuova console Microsoft debutterà sul mercato in maniera molto aggressiva, proponendo numerosi titoli di lancio in grado di dimostrare fin da subito le potenzialità di questa piattaforma.

Parlando proprio di Xbox Scorpio e della sua Line-Up di lancio, Juan Carlos González si è così espresso:

Non abbiamo ancora informazioni che possiamo condividere sul prezzo di Project Scorpio. Ciò che posso dire è che ci saranno un certo numero di titoli al lancio che trarranno beneficio dal nuovo hardware. Se dobbiamo parlare di quali saranno questi giochi, posso dire che sto parlando di nuove IP che al momento non conoscete. Ultimamente la diversificazione è un aspetto importante per convincere gli utenti a passare a un nuovo sistema e in Microsoft ciò è ben chiaro. Ci sono progetti e giochi che non saranno mostrati quest’anno, ma sono convinto che sarà una vera goduria per i fan di Xbox e per tutti quelli che vorranno saltare a bordo. Dobbiamo aspettare un po’ prima di condividere qualche dettaglio, ma siamo già ben messi e alcune informazioni saranno rivelate quest’anno e vi piaceranno.

Nonostante non potesse scendere nei dettagli, le parole di Juan Carlos González lasciano intendere che questi nuovi giochi saranno in grado di mostrare le vere potenzialità di Xbox Scorpio, lasciando piacevolmente sorpresi tutti i videogiocatori. Non ci resta dunque che attendere che questa console venga ufficialmente presentata per saperne di più.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.