Seagate sta lavorando su un hard disk per Xbox

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tra aggiornamenti, patch e dlc, la memoria delle nostre console va riducendosi sempre di più, ecco perché Microsoft ha deciso di collaborare con Seagate per la creazione di un hard disk esterno.

Come potete vedere dalle foto, l’hard disk riprende i classici colori Xbox con il verde ed il nero, ha il marchio della piattaforma nell’angolo in alto a sinistra ed ha una capacità totale pari a due terabyte.

Al momento non c’è una data d’uscita, ma Microsoft ha assicurato che l’accessorio, compatibile sia con Xbox 360 che Xbox One, uscirà entro la fine di quest’anno al prezzo di 109,99 dollari.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.