Seagate annuncia un hard disk a tema Gears of War 4

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Lo scorso giugno, durante la conferenza E3 di Microsoft, veniva annunciata la Xbox One S, sostanzialmente una versione riveduta e corretta della sua console Xbox One, che si caratterizza soprattutto per una netta diminuzione delle dimensioni (-40%) oltre ad altre nuove caratteristiche presenti nella console. Di seguito venne annunciata una versione limitata della console a tema Gears of War 4, caratterizzata con un look chiaramente ispirato al gioco. Oltre all’uso del coloro rosso, gli acquirenti noteranno alcuni “schizzi di sangue” e “graffi” incisi con il laser. Trattasi dunque di chiari riferimenti all’atmosfera del gioco. Quest’oggi, direttamente da Seagate, è stato annunciato un nuovo hard disk esterno decorato con il logo di Gears of War, con scocca di colore rosso, stessa tonalità utilizzata per la Xbox One S e per il joypad personalizzato.

Gears of War 4

Quest’ultimo hard disk di Seagate avrà una capacità di archiviazione pari a 2 Terabyte e offrirà spazio per installare circa 50 giochi. L’oggetto dispone di un collegamento USB 3.0 e sarà prodotto in edizione limitata numerata. All’interno della confezione, inoltre, sarà presente un codice per scaricare due Gears Pack con skin per le armi e i personaggi. Il prezzo del dispositivo è di 99,99 dollari negli USA, la disponibilità è prevista per l’11 ottobre, giorno di lancio di Gears of War 4 per Xbox One e PC. Acquisterete entrambi gli oggetti griffati Gears of War?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.