Sea of Thieves: in arrivo il Festival dei Dannati

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Rare ha svelato in data odierna nuovi dettagli sul nuovo evento dedicato a Sea of Thieves, intitolato “Festival dei Dannati“.

L’evento avrà come protagonista il Capitano del Traghetto dei Dannati, utilizzato per riportare in vita i Pirati: sull’imbarcazione sarà posizionato un focolare, chiamato Well of Spirits, che cambierà colore in base al tipo di morte subita dai Pirati. Le fiamme colorate generate dal focolare potranno essere raccolte in lanterne, per decorare la propria nave nel modo più creativo ed evocativo immaginabile.

Infine, gli sviluppatori hanno confermato che presto sarà possibile truccare i proprio personaggi, ampliando dunque le possibilità offerte dall’editor di gioco. Due notizie niente male, cosa ne pensate ciurma?!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!