L’adattamento anime di Scott Pilgrim, che Netflix ha confermato essere in sviluppo vedrà il ritorno dello stesso cast di “Scott Pilgrim vs. The World” a dar voce ai propri personaggi nella serie.
Da Michael Cera, che interpretava Scott Pilgrim, a Chris Evans, il cui personaggio era Lucas Lee, tutti gli attori dei personaggi principali del film torneranno nell’anime. Eventuali membri aggiuntivi del cast non sono ancora stati comunicati. Bryan Lee O’Malley, creatore della graphic novel Scott Pilgrim, collaborerà alla scrittura ed alla produzione della serie, affiancato da BenDavid Grabinski. L’animazione verrà curata da Science SARU, mentre la musica sarà opera di Anamanaguchi, che compose la colonna sonora del videogioco “Scott Pilgrim vs. The World“.
La graphic novel racconta la storia di Scott, bassista fannullone che vive a Toronto, il quale si innamora di Ramona Flowers (interpretata da Mary Elizabeth Winstead). Per poter uscire con lei, però, Scott deve sconfiggere sette agguerriti avversari. La serie a fumetti è composta da sei uscite, di cui l’ultima venne pubblicata nel 2010, anno di uscita del film, il quale diede un forte impulso al fumetto.
Non resta dunque che attendere l’uscita dell’anime su Scott Pilgrim, il quale però non ha ancora una data di uscita ufficiale.