Microsoft tramite un post su Windows Central ha annunciato la cancellazione di Scalebound, esclusiva di Platinum Games per Xbox One e PC. Il titolo era stato mostrato recentemente durante la conferenza Gamescom 2016 e la sua data di uscita era appunto prevista per questo Gennaio 2017. Ecco di seguito le dichiarazioni ufficiali di Microsoft sull’argomento:
“Dopo un’attenta riflessione, Microsoft Studios è arrivato alla decisione di terminare la produzione di Scalebound. Stiamo lavorando per proporre una fantastica line-up di giochi ai nostri fan quest’anno, inclusi Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves e altre grandi esperienze”.
In questo gioco, i giocatori avrebbero assunto il controllo di Drew, accompagnato da un drago chiamato Thuban. I giocatori avrebbero potuto utilizzare una varietà di armi per sconfiggere i nemici, e impartire comandi al drago, che avrebbe assistito i giocatori durante i combattimenti. A differenza di altri giochi sviluppati da PlatinumGames, il gioco ha messo maggiore attenzione sulla qualità grafica e l’aspetto di ruolo invece che nell’azione. Ormai però sembra che non si possa fare più nulla al riguardo, e che non lo vedremo mai in azione.
Voi cosa ne pensate di questa notizia? Aspettavate l’uscita del gioco con ansia anche voi? Pensate esca lo stesso indipendentemente?