Scalebound diventa sempre più grande!

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Spuntano fuori nuove dichiarazioni di Hideki Kamiya su Scalebound, nuova avventura fantasy in arrivo nel 2017, su PC e Xbox One. Durante un’intervista, rilasciata alla testata Metro, lo sviluppatore ha detto con un poco celato orgoglio che, negli ultimi 10 mesi, il gioco è stato reso più grande e ricco di contenuti: “Gli edifici, le ambientazioni, le personalizzazioni, tutte queste cose renderanno l’esperienza di gioco ancora più grande” sono state le parole di KamiyaIn questo momento stiamo lavorando per far capire alla gente tutta questa grandezza”.

Scalebound_1

Durante l’intervista, l’attenzione e i commenti dello sviluppatore si spostano sui primi feedback ricevuti riguardo Scalebound. “Di solito io non ascolto le voci e le chiacchiereSe ricordate Bayonetta, tutti dicevano: ‘Dovrebbe togliersi gli occhiali!’ oppure ’Che pettinatura ridicola!’. Poi, cosa succede? Tutti a comprare gli occhiali. La gente guarda Drew e pensa: ‘Perché indossa le cuffie? Sembra un c******e!’. Ora stanno facendo prototipi di quelle cuffie per poterle vendere”. Beh, possiamo dire che il nostro Kamiya ha davvero pochi peli sulla lingua e che le sue parole ci fanno ben sperare su questa nuova avventura dal gusto fantasy. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Acquisterete Scalebound? Come sempre, scrivete un commento qui sotto oppure interagite sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.