Scalebound: dettagli pazzeschi!!!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

ScaleboundIl titolo Scalebound sta letteralmente dominando la fiera della Gamescom a Colonia. Lo sa bene Platinum Games che in una conferenza a porte chiuse, tenutasi questa mattina ha dichiarato, nelle vesti di Hideki Kamiya e Jean Pierre Kellams (il direttore ed il capo progetto), quanto segue:

  • Il Braccio di Drew: simboleggia il legame con il suo drago.
  • Potremmo dare precise istruzioni al nostro drago controllato dalla IA.
  • Il Pulse è l’energia che scorre in tutto Draconis ed è lei che da la forza a Drew per combattere.
  • Accumulando abbastanza Pulse, Drew potrà accedere alla sua forma draconica.
  • Nel gioco ci sono dei dungeon.
  • Ci saranno zone in cui il Drago non sarà ammesso.
  • La maggior parte delle armi hanno una durata che va scemando!.
  • Il team di sviluppo di Scalebound è composto da circa 100 persone.
  • Non sono previste microtransazioni per il gioco.
  • Il Drago sarà personalizzabile.
  • Potremmo scegliere aspetto, natura ed elemento del nostro Drago.
  • Le skill di Drew saranno personalizzabili grazie ai punti esperienza ma varieranno anche in base al tipo di arma equipaggiata.
  • Il gioco è un introspezione del legame tra Drew ed il suo Drago.
  • Le cuffie di Drew saranno uno strumento per Platinum Games per introdurre diversi generi musicali nel gioco.
  • Non sarà un vero Opne-World, sebbene il titolo vanti ampie mappe!
  • L’amicizia con il Drago va conquistata.
  • Il Drago è disegnato in modo che il giocatore lo percepisca come un vero e proprio elemento vivente.

Tantissima carne al fuoco per questa esclusiva Xbox One!

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Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.