Satoru Iwata spiega le motivazioni che lo portano lontano all’E3 2015

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

IwataCome già vi aveva annunciato qualche giorno fa, Satoru Iwata quest’anno non potrà seguire da vicino le vicende della Nintendo durante l’E3 di quest’anno.

Quest’oggi tramite il profilo twitter di Nintendo, Satoru ha voluto confermare questa notizia, spiegandone però anche le motivazioni di questa assenza.

” Non sarò presente all’E3 perché la società non presenterà un nuovo hardware, ed inoltre avrò una riunione con gli investitori nella settimana seguente la fiera.”

Quindi non vedremo apparire sul palco dell’E3 il mitio Iwata, ovviamente i tanti impegni della Nintendo lo coinvolgono a pieno, e per prepararsi al meglio non potrà spostarsi di persona. Ma non sarà questo un grave problema perché a Los Angeles sarà presente Shigeru Miyamoto, oltre a vari membri del team di sviluppo.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!