Santa Monica al lavoro su un nuovo titolo multiplayer?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ trapelata in rete la notizia che Santa Monica è alla ricerca di un programmatore senior, specializzato nello sviluppo di infrastrutture multiplayer; la software house mamma di God of War è dunque al lavoro su una nuova esperienza multigiocatore?

Santa MonicaL’annuncio è stato pubblicato su Gamasutra, dove tra l’altro viene ribadito che la piattaforma di riferimento è ovviamente Sony PlayStation 4. Non sappiamo ovviamente se Santa Monica sia davvero al lavoro su una nuova esperienza, ma ovviamente questo annuncio di lavoro fa pensare che qualcosa bolle in pentola. Vi piacerebbe una nuova IP dai talentuosi creatori della leggendaria saga di Kratos?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.