Sam Lloyd muore a 56 anni, addio all’interprete di Ted in Scrubs

Sam Lloyd si è spento all'età di 56 anni a causa di un tumore al cervello. L'attore statunitense era noto soprattutto per il ruolo di Ted in Scrubs.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

Nella giornata del primo maggio è morto Sam Lloy, attore, musicista e cantante statunitense noto soprattutto per aver interpretato il ruolo dell’avvocato Ted Buckland nella famosissima serie comedy Scrubs. La star della serie TV si è spenta all’età di 56 anni, a causa di un tumore al cervello non operabile che gli era stato diagnosticato un anno fa. Ad annunciare il triste evento è stato l’agente di Sam Lloyd. Il creatore di Scrubs, Bill Lawrence, ha salutato per l’ultima volta l’amico e collega con un post su Twitter.

Sto pensando molto a Sam Lloyd (Ted). Era davvero una persona gentile e dolce. Mancherà a tante persone.

Non solo Lawrance, ma anche il collega Robert Maschio, attore che ha vestito i panni di Todd Quinlan nella famosa comedy, ha commentato la notizia con un post sui social.

Un periodo più semplice, dei giorni più felici, l’uomo più gentile che io abbia mai incontrato. Buon viaggio Sam, riposa in pace.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!