S.P.Q.Run, il nuovo endless run di Metamax sarà disponibile dal prossimo 11 aprile

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 2 minuti

L’attesa per il nuovo endless run targato Metamax LTD è finalmente quasi giunta al termine: a partire dall’11 aprile sarà infatti scaricabile S.P.Q.Run, disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS. Siete tutti pronti a vestire i panni di Gallio il Legionario ed accompagnarlo alla scoperta di Roma? S.P.Q.Run è un titolo endless run a scorrimento orizzontale, che combina sapientemente il sano divertimento e la passione per la città di Roma e per la corsa.

S.P.Q.RunIl titolo godrà di diverse caratteristiche molto specifiche, basate ovviamente sulla città di Roma e sul ruolo della community. Scopriamole insieme:

  • Esperienza di gioco: aiutando Gallio nelle sue imprese, scopriremo tutte le caratteristiche e i pericoli della Roma moderna; fra queste saranno presenti l’immancabile traffico, le rovinose buche sull’asfalto, topi e gabbiani.
  • Personaggi: Gallio non sarà da solo in questa incredibile avventura; saranno infatti presenti due figure storiche per la storia sportiva di Roma: stiamo parlando di Mr. Enrich il biancoceleste e Lupo Aurelio, lo storico giallorosso. Metamax ha annunciato l’arrivo di altri personaggi nel tempo.
  • Eventi e Premi: attraverso la pagina Facebook ufficiale veranno lanciati diversi eventi di gioco, dove i migliori giocatori avranno l’opportunità di indicare un punto nella città di Roma dove poter applicare migliorie. Il tutto sarà ovviamente organizzato in pieno accordo con enti e associazioni operative sul vasto territorio, mentre al giocatore verrà rilasciata una targa speciale col proprio nome inciso.

Noi vi salutiamo, ricordandovi che S.P.Q.Run sarà presto disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.