Ryse: Son of Rome annunciato all’ E3 per Xbox One

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Uno dei titoli con cui esordirà la nuova console Microsoft ( Xbox One ) è uno dei giochi della conferenza E3 che più ha incuriosito i Gamers che la hanno seguita. Stiamo parlando di Ryse: Son of Rome. Il gioco dal trailer si presenta come un action di stile storico, dove ci troveremo a vestire i panni di un soldato romano di nome Marcus Titus.

Uno degli aspetti principali che salta subito all’occhio, è l’ottima grafica che ci viene mostrata, ottimi gli effetti di fuoco e fumo, e affascinante la fluidità dei movimenti dei personaggi. Dal trailer mostratoci, si nota che in Ryse saranno particolarmente presenti i QTE ( Quick Time Event ), che renderanno impegnative anche le fasi video ( Certo che con una grafica del genere si fa fatica a distinguere quali lo siano e quali no 🙂 ). Ulteriori informazioni verranno fornite in seguito.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.