Rune Ragnarok: ecco il nuovo gioco dei creatori originali di Prey

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi, Human Head Studios, storici creatori del primo Prey, ha annunciato Rune: Ragnarok, RPG open-world, seguito di Rune, pubblicato sempre dalla software house nel lontano 2000.

Rune: Ragnarok sarà ambientato in un pericoloso universo, ispirato alla mitologia nordica, abitato da divinità, bestie e miseri umani che cercano di sopravvivere a queste difficoltà. Nel videogame potrete allearvi con una delle divinità nordiche, ottenendo favori e abilità speciali, per poter così combattere le orde di nemici che vi si pareranno davanti, siano essi umani o inumani. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

https://www.youtube.com/watch?v=1bViPhnt9Rk

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.