Rumors sull’E3 2014 di Sony

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

La testata DualShockers è stata contattata da 2 fonti anonime, che hanno diffuso dettagli sull’E3 2014 della Sony! Prendete il tutto come un bel romanzo. Niente è certo.

SonyPress

[SPOILER ALERT] Se non volete rischiare di conoscere l’E3 2014 Sony,  non leggete… se ce la fate…

In elenco, ciò che (probabilmente) vedremo all’E3:

  • trailer in-game di 3 minuti di Uncharted su Ps4. Gioco rilasciato probabilmente in estate 2015, ambientato in location tropicali, con due protagonisti: Nathan e Francis Drake. Giocheremo così in due tempi, presente e passato.
  • Guerrilla Games presenterà il suo hardcore RPG, dalla grafica sensazionale.
  • Japan Studios presenterà tre titoli: Project Beast (dalla collaborazione con From Software di Dark Souls), The Last Guardian (seguito non collegato di ICO e Shadow of The Colossus) in uscita per Ps4 in inverno 2014. Il terzo titolo è un mistero.

Una sola delle due fonti inoltre ha accennato a un progetto di Media Molecule (Little Big Planet) con Morpheus, la realtà virtuale Sony. Ha anche accennato a un porting a 1080p e 60 fps di Gran Turismo 6 su Ps4 nella seconda metà del 2015.

Si parla anche di teaser trailer di God of War 4Kill Strain (reboot di Syphon Filter), Wipeout e un nuovo progetto Quantic Dream.

Vedremo una demo di The Order: 1886, e verremo a sapere dell’entrata nei Worldwide Studious Sony di Ready at Dawn e Quantic Dream.

Probabile la presenza di un gioco di Ninja Theory, forse un sequel per Ps4 di Heavenly Sword. Sony London presenterà un titolo in terza persona, e si saprà di più su Drive Club.

Collaborazioni inoltre sul palco con Ubisoft, EA, Konami, Capcom, Warner Bros., Activision, Square Enix Take Two.

Verrà infine annunciata la versione Ps4 di Grand Theft Auto 5, e news su Playstation Now, Project Morpheus e sull’Instant Game Collection.

Chiusura infine con un sequel di The Last of Us.

Mi raccomando, prendete tutto ciò con le pinze, come una trama di un film. Invenzione. Ma se così fosse, allora sarebbe davvero una signor conferenza!!!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.