[Rumor] Nuove informazioni per Mass Effect 4

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

possible-mass-effect-4-story-hints-in-me3

Secondo un fan di Mass Effect che avrebbe partecipato a un sondaggio online di Electronic Arts rivolto a pochi utenti selezionati, sono emersi numerosi dettagli sul quarto capitolo della saga, che dovremmo vedere nei primi mesi del prossimo anno. Tra le informazioni contenute in questo sondaggio, si scopre che Mass Effect 4 sarà ambientato nel Cluster Helius, un’area di gioco quattro volte più grande di quella di Mass Effect 3 che conterrà qualcosa come 100 sistemi liberamente esplorabili.

La trama sarà incentrata sul ritrovamento di resti di un’antichissima civiltà aliena,i Remnant, e sulle conseguenze che questa scoperta porterà per gli equilibri dell’universo. Torneranno poi il veicolo Mako e il sistema di dialogo a risposta multipla, mentre il nostro team potrà essere composto da un massimo di sette personaggi e non mancheranno elementi gestionali e strategici, visto che il gioco ci porterà anche a difendere alcuni pianeti. Si parla anche di una modalità multiplayer in stile Orda e di speciali avamposti sparsi sui pianeti in cui potremo combattere in missioni secondarie.

Ricordiamo però a tutti i fan, che si tratta ancora di un rumor e che non c’è nessuna ufficialità da parte di Electronic Arts.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.