RUGBY 18 è il nuovo titolo sportivo di Bigben Interactive in uscita ad ottobre!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Eko Software in collaborazione con Bigben Interactive hanno annunciato nella giornata di oggi il loro nuovo videogioco sportivo in arrivo sul mercato: RUGBY 18! Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo punta finalmente a rappresentare questo sport degnamente nel mondo videoludico in modo da permettere ai fan della palla ovale un’alternativa al football americano di Madden NFL.RUGBY 18 Il titolo è stato in sviluppo per più di due anni in modo da creare una simulazione il più possibile fedele e realistica allo sport. Per celebrare l’annuncio il Direttore Generale dello studio Benjamin Lalisse ha dichiarato:

“Essendo un grande fan di questo sport, per me lavorare su RUGBY 18 è stato davvero fantastico. Il team sta lavorando duramente per riprodurre il più fedelmente possibile tutto ciò che rende il rugby così unico. Spero che tutti i fan di questo sport vivranno l’esperienza di gioco pienamente e intensamente e saranno felici di giocare per la loro squadra.”

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.