Royalmail: Intervista al RedStar Gaming

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Analisi
Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo accennato nello speciale dedicato, durante l’inaugurazione della sala LAN di Roma RedStar Gaming, abbiamo avuto l’onore ed il piacere di avere ai nostri microfoni Royalmail, il noto twitcher di Hearthstone che ha da poco toccato la vetta del primo anno di streaming! I suoi risultati in solo 365 giorni sono stati eccezionali (come ad esempio diventare il primo partner italiano di Hearthstone di Twitch Tv, e far parte del team di Powned.it, giusto per dire), e ce ne ha parlato durante il divertentissimo quarto d’ora passato insieme. Cosa ci avrà raccontato oltre a questo? Cosa ci riserva per l’immediato futuro?

Royalmail

Ecco a voi la registrazione fatta direttamente sul posto, tenuta dai nostri RaffoTP e Jan Meister, che non potevano non lasciarsi scappare qualche risata! Nemmeno a dirlo, non appena l’intervista si è conclusa il grande Royal è tornato al posto di combattimento (dopo aver tenuto streaming per tutto il tempo), ed ha streamato fino a notte fonda! Buona visione!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.