Nelle ultime ore è stata aperta la vendita dei biglietti per la XXVIII edizione del Romics, il Festival Internazionale di Fumetto, Animazione, Cinema e Games, oltre a rivelare le date dell’evento che si terrà nel 2022.
L’ultima edizione del Romics, la XXVII, si è tenuta alla Fiera di Roma dal 30 settembre al 3 ottobre. Per questa nuova edizione targata 2022, l’evento si terrà dal 7 al 10 aprile, sempre nella citata Fiera Roma.
L’annuncio ufficiale è avvenuto tramite i canali social dedicati alla manifestazione, dove viene specificato che il numero dei biglietti è limitato. Potete vedere il post in questione qui di seguito:
Visualizza questo post su Instagram
Aperta la biglietteria per la XXVIII edizione del Festival!
Affrettati, acquista il tuo biglietto e vivi le emozioni e i colori di Romics.
Clicca qui e non perdere tempo. I biglietti sono limitati.
Nel sito ufficiale sono inoltre presenti delle informazioni aggiuntive riguardanti il Romics 2022, come l’orario di inizio e di conclusione di ogni giornata, le date dell’evento e la necessità di essere dei possessori di un Green Pass, che verrà controllato prima dell’ingresso in fiera:
La XXVIII edizione del Festival si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2022 dalle ore 10.00 alle 20.00.
I Visitatori potranno accedere al festival previo acquisto del biglietto nominativo disponibile solo tramite prevendita online e nei punti vendita VivaTicket abilitati, presentando ai tornelli la Certificazione Verde “Rafforzata” (Green Pass). Prima dell’ingresso in Fiera accertati che il tuo Green Pass sia valido. I biglietti sono limitati, affrettati e acquista il tuo!
Ovviamente, a causa dei vari sviluppi legati alla pandemia di COVID-19 e alle sue varianti, ci potrebbero essere dei cambiamenti legati all’evento, tra possibile rinvii o annullamenti. Nella speranza che la situazione in futuro possa permettere il corretto svolgimento della manifestazione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Romics per avere maggiori informazioni riguardo i prezzi dei biglietti.