Rocket League, il popolare gioco di calcio ibrido a quello dei modellini radiocomandati a quattro ruote, uscito quasi un anno fa in download digitale su Steam e Playstation Store e che ha raggiunto già i suoi 12 e più milioni di giocatori online, celebra questo anniversario rilasciando una Collector’s Edition in versione retail del gioco.
Psyonix ha pubblicato recentemente un teaser trailer per presentare questa Collector’s Edition contenente oltre alla versione fisica del gioco su disco: 3 DLC (Supersonic Fury, Revenge of the Battle Cars e Chaos Run), ben 4 nuovi veicoli inediti e nuove esclusive verniciature (con più di 100 milioni di combinazioni possibili di personalizzazione). Comprese anche la Season Mode, Split Screen Mode (fino a quattro giocatori), Mutators, Hoops (Basket), Snow Day (Hockey su ghiaccio) e Rocket Lab. Di seguito potete guardare il teaser del gioco:
Questa versione retail di Rocket League uscirà nei negozi il 24 Giugno in Europa, ed il 5 Luglio in Nord America, ad un prezzo di 29,90 € per Pc, Xbox One e Playstation 4. Fate già parte dei milioni di utenti che giocano alla versione digitale del gioco? Se la risposta è no, questa è l’occasione giusta per iniziare a prenderne parte; ma siamo sicuri che anche molti dei possessori della versione originale saranno tentati dalla Collector’s Edition.