Rocket League arriva oggi all’interno di Xbox Game Pass

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Con una live che si terrà questa sera alle 21:00, più precisamente all’interno del programma Inside Xbox, Microsoft annuncerà l’entrata di Rocket League all’interno del programma Xbox Game Pass. Il famoso titolo di Psyonix entra dunque a far parte di un progetto ambizioso e di certo a favore dei giocatori. In realtà visitando il sito dedicato, potremo vedere come esso sia già gratuito per tutti i fruitori del servizio, mentre se si desidera acquistare il gioco con annessa licenza, esso è disponibile con uno sconto pari al 20%. Di certo una occasione da non lasciarsi sfuggire se non avete ancora nella vostra collezione questo pazzo titolo!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.