Rocket League: arriva la colonna sonora in vinile

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi è giunta una grande sorpresa per tutti gli appassionati del collezionismo classico. Il noto sito iam8bit ha annunciato la disponibilità di poter preordinare la colonna sonora di Rocket League in una versione del tutto inedita: in vinile. Avrà 23 brani divisi in due volumi ed è stato annunciato per celebrare il primo anniversario del gioco sviluppato da Psyonix.

Rocket League_02 colonna sonora

La colonna sonora è disponibile al seguente link, ma sarà ufficialmente nelle nostre mani entro la fine del 2016. Ricordiamo che Rocket League, dopo l’incredibile successo riscosso, è possibile giocarlo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fateci sapere cosa ne pensate di questa curiosa iniziativa, lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.