Rocket League: annunciato il DLC Batmobile

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Psyonix Studios e Warner Bros. Interactive hanno annunciato un DLC in arrivo per Rocket League, chiamato Batman V Superman: Dawn of Justice Car Pack.

Rocket League

Questo pacchetto, disponibile dal prossimo 8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC al costo di 1,99 euro, includerà la Batmobile del film Batman VS Superman: Dawn of Justice e tre antenne bandiera dedicate a Batman, Superman e Wonder Woman. Vi riportiamo anche un trailer di lancio dedicato al DLC.

https://www.youtube.com/watch?v=t2QzO-p_Fl4

Rocket League, successore di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars e pubblicato il 7 luglio 2015 in digitale su PlayStation Network e Steam, ha raggiunto la quota di quattro milioni di copie vendute dal lancio, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori nella giornata di oggi; questi dati includono però solo le copie vendute per PlayStation 4 e PC. Sempre secondo un portavoce di Psyonix Studios, ci sarà anche un suo arrivo in formato retail durante il 2016, ma non si sa ancora se sarà disponibile per tutte le piattaforme già presente.

 

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!