Rocket League: abbandonare le partite classificate porterà a punizioni più severe

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Rocket League sta avendo un successo enorme: dal giorno di lancio il gioco è stato scaricato più di 5 milioni di volte tanto da aver convinto la software house a sviluppare una versione per Mac e Steam OS.

Ma quando il fulcro di un gioco è il multiplayer online, purtroppo bisogna vedersela anche con i cosiddetti quitter, ovvero coloro che abbandonano la partita a pochi secondi dalla fine in caso si trovino in svantaggio.

Sull’argomento si è espresso Jeremy Dunham, vice presidente di Psyonix, dichiarando che il team è al lavoro per rendere le punizioni di chi abbandona le partite online classificate più severe, visto che attualmente la punizione è il dover aspettare solamente 15 minuti di ban.

Non sono stati rilasciati i tempi né altri dettagli, siamo davvero curiosi di sapere in che modo Psyonix abbia intenzione di punire i tanto odiati quitter.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.