Tramite il suo profilo Twitter Psyonix ha annunciato che la community di Rocket League (famoso titolo multiplayer che mischia efficacemente calcio e macchine radiocomandate) ha superato ampiamente i 15 milioni di giocatori in tutto il mondo. In questi mesi di grande attività abbiamo potuto assistere a diversi contenuti interessanti; dalle vetture ispirate a giochi famosi (Gears of War, Halo), a mappe temporanee con look unici che seguono le varie festività, non si può infatti dire che sia una sorpresa il raggiungimento di queste cifre da capogiro.
Proprio tramite questo tweet che lo stesso studio di sviluppo ha voluto ringraziare i numerosissimi fan per il costante supporto ricevuto in questo lungo periodo di lavoro.
Non conoscete ancora il gioco e siete indecisi se provarlo o meno? Qui, sul sito ufficiale, potete trovare tutte le informazioni necessarie per entrare in questo fantastico mondo. Se invece fate già parte di questa grandissima community fateci sapere le vostre mirabolanti esperienze con i vari giocatori incontrati durante le varie partite online e su quale piattaforma vi divertite con i vostri amici nei commenti qui sotto!
Vi ricordiamo in ogni caso che Rocket League è già disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Xbox One.