Robinson: The Journey è finalmente disponibile per Oculus Rift

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli appassionati della realtà virtuale su PC. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Crytek ha annunciato che il suo Robinson: The Journey è finalmente disponibile anche per Oculus Rift. Tutti i giocatori PC potranno scaricare questo titolo a un prezzo lancio di 39,99 euro direttamente dallo store Oculus Home o, in alternativa, da Steam.Robinson: The Journey

Per chi ancora non lo conoscesse, in Robinson: The Journey i giocatori vestiranno i panni di Robin, un ragazzo disperso su un pianeta extrasolare sconosciuto. Questo gioco presenta un mondo vibrante progettato per essere esplorato liberamente e in grado di coinvolgere i giocatori a tal punto da fargli pensare di esplorare realmente un territorio sconosciuto. Giocando a questo titolo vi troverete faccia a faccia con una serie di dinosauri e altre creature che reagiranno in maniera diversa alla vostra presenza. Inoltre Robinson: The Journey, grazie alle sue enormi possibilità di interazione con l’ambiente circostante, spingerà i giocatori ad esplorare ed esaminare nel dettaglio ogni area di gioco.

Proprio come la settimana scorsa, tutti i fan di Robinson: The Journey avranno la possibilità di ascoltare gratuitamente la bellissima colonna sonora che li accompagnerà nel corso della loro avventura. Potrete ascoltare la soundtrack creata dal famoso compositore Jesper Kyd attraverso la sua pagina Bandcamp.

In calce all’articolo potete trovare una piccola galleria d’immagini e il nuovo trailer dedicato a questo gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Robinson: The Journey è ora disponibile anche per Oculus Rift a un prezzo lancio di 39,99 euro.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.